Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Bisacquino il Borgo Film Fest-Premio Frank Capra: a Daniele Ciprì il riconoscimento alla carriera

Blue Carpet, serata di Gala e premiazione sono stati i momenti salienti dell’ultima giornata della I edizione di Borgo Film Fest-Premio Frank Capra, che si è svolto a Bisacquino, in provincia di Palermo, dal 20 al 23 giugno. Madrina d’eccezione l’attrice Annandrea Vitrano, il premio alla carriera è andato al regista e direttore della fotografia Daniele Ciprì.

Sul palco allestito davanti il sagrato della chiesa di San Giovanni Battista sono stati premiati anche gli attori Domenico Centamore, Giuseppe Tantillo, Maurizio Bologna, Emmanuele Aita, Francesco Leone, Vincenzo Pirrotta, Massimo Cagnina, Antonio Panzica, il location manager Ivan Ferrandes, il produttore creativo Costantino Margiotta e l’autore Ignazio Rosato. Dagli Usa è arrivato anche l’attore e produttore esecutivo Tony Schiena che è stato tra i protagonisti del film Sicilian Holiday.

Nel video parlano Annandrea Vitrano, madrina di Borgo Film Fest, gli attori Giuseppe Tantillo, Domenico Centamore, ed Emmanuele Aita, il comico Antonio Panzica, la direttrice artistica Elena Costa

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia