Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, niente Elia. ll vero colpo è Gyasi

Serie B, cambio di rotta per l’esterno destro. Il ds Osti dopo le lungaggini con lo Spezia ha deciso di mollare la pista e ha raggiunto l’accordo con l’esterno dell’Empoli

Il Palermo accelera in maniera significativa sul fronte del mercato, con l’obiettivo dichiarato di completare quanto prima l’organico a disposizione di Pippo Inzaghi, così da poter iniziare il ritiro precampionato con un gruppo quanto più possibile definito.

Dopo settimane di trattative, contatti e ripensamenti, si è finalmente conclusa la lunga e complicata telenovela legata a Elia: la società rosanero ha infatti deciso di sfilarsi definitivamente dalla corsa al giocatore, rinunciando all’operazione. Una scelta maturata dopo diversi tentativi andati a vuoto, che però non lascia impreparato il club.

Già nelle ultime ore, infatti, si è virato con decisione su Gyasi dell’Empoli, con cui è stato raggiunto un accordo praticamente definitivo. L’operazione, curata con discrezione ma con grande determinazione dal ds Osti, è arrivata a una svolta positiva: Gyasi è pronto a vestire la maglia rosanero. L’esterno offensivo, classe 1994, nato proprio a Palermo ma di origini ghanesi, rappresenta un profilo d’esperienza e duttilità.

L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edizione digitale. 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia