
La peggiore della Serie B. La sconfitta contro il Bari maturata all’89’ ha messo ancora una volta alla luce la difficoltà del Palermo di mantenere un risultato positivo fino alla fine della partita.
Quella segnata da Simic, infatti, è stata la rete numero 13 subita dai rosanero negli ultimi 15 minuti. Nessuna squadra ha fatto peggio del Palermo, che in questa speciale classifica si trova in ultima posizione assieme a Brescia e Cosenza, anche loro a quota 13 gol incassati.
Tante domande, poche risposte da Dionisi che in 33 partite non è riuscito a trovare una soluzione a un problema che più che tecnico sembra mentale. La stagione era iniziata proprio come è terminata la partita di venerdì sera: trasferta serale nel quinto giorno della settimana e sconfitta per 1-0 a Brescia, a segno con Adorni al 90’.
Venerdì sera, invece, il Palermo ha perso di misura con una rete arrivata appunto all’89’. Tenendo conto dei punti ottenuti negli ultimi 15’, solo quattro, il Palermo è in addirittura 17ª posizione, in piena zona retrocessione virtuale.
L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edizione digitale.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia