Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, una vittoria per sognare: Samp nel mirino

Serie B. Qualche dubbio di formazione per il tecnico che comunque manterrà il 3-4-2-1. I rosanero sono alla ricerca del terzo successo consecutivo. Brunori torna titolare, in difesa Nikolaou ancora indisponibile

Palermo 02/03/2023: durante la partita di Serie B Palermo vs Brescia allo Stadio Renzo Barbera di Palermo(Foto Tullio Puglia)

Palermo alla ricerca della terza vittoria consecutiva per proseguire la marcia intrapresa due settimane fa e rilanciarsi ulteriormente nella corsa al miglior piazzamento possibile in zona play-off.
Di fronte c’è, però, una Sampdoria che al Ferraris proverà a fare di tutto per ottenere il massimo e allontanarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica.

La sensazione è che le due squadre dovranno, per forza di cose, sfidarsi a viso aperto nel tentativo di conquistare l’intera posta in palio. I punti sono parecchio pesanti e lo sa bene il tecnico rosanero Dionisi, che ancora non ha sciolto tutte le riserve sull’undici che manderà in campo dal primo minuto. La scelta finale la farà a poche ore dal fischio d’inizio, anche in atto ci sono due ballottaggio che rivoluzionerebbero due reparti: la difesa e il centrocampo.

L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edizione digitale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia