Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, in mediana c’è traffico: Gomes e Segre sperano ancora

Serie B. Il tecnico studia la formazione anti Brescia, Ranocchia sempre favorito sul francese e sul n. 8. Blin torna nel suo ruolo, a centrocampo soltanto una maglia da assegnare

Cosenza 22/02/2025: durante la partita di Serie B Cosenza vs Palermo allo Stadio San Vito - Gigi Marulla di Cosenza(Foto Tullio Puglia)

È a centrocampo il nodo più grande da sciogliere per Dionisi in vista della gara di domani contro il Brescia. Il Palermo, reduce dal convincente 3-0 sul campo del Cosenza, vuole rilanciare le proprie ambizioni e rientrare nella zona play-off persa qualche settimana fa. Il successo in terra calabrese ha lasciato delle buone sensazioni e, nonostante le assenze in difesa soprattutto, la squadra ha risposto molto bene, ma è chiaro che adesso con i rientri di Ceccaroni e Diakité la formazione potrebbe essere nuovamente ridisegnata.

Se in difesa davanti ad Audero, difficilmente ci saranno sorprese, nella linea mediana i ballottaggi sono più d’uno e coinvolgono diversi giocatori importanti.

L'articolo completo oggi sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edicola digitale.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia