Il Palermo vuole la quarta vittoria consecutiva dopo i successi contro Reggiana, Feralpisalò e Ascoli. Al Renzo Barbera, venerdì 22 settembre alle 20.30, arriverà il Cosenza. Cinque punti per i calabresi, di cui solo uno conquistato lontano dal San Vito Marulla. Lo scorso anno terminò 0-0. Reduce dal pareggio contro il Sudtirol, la squadra di Fabio Caserta (ex rosanero) vorrà conquistare punti preziosi in chiave salvezza.
I rosanero, che hanno iniziato con la sesta marcia questo campionato, vogliono invece continuare a sognare restando nella parte altissima della classifica. Al Barbera è prevista una grande cornice di pubblico, ma per coloro che non potranno essere allo stadio dove sarà possibile gustarsi il match valido per la sesta giornata del campionato di serie B? La partita sarà disponibile in diretta tv sia su Dazn che su Sky. Nel primo caso basta accedere all'app di Dazn tramite smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l'evento in programma. Si potrà seguire l’evento in Diretta streaming su Dazn tramite l'app su tablet o cellulare/smartphone. L'alternativa è vedere la partita accedendo al sito tramite cellulare, tablet o pc/notebook/computer. Streaming anche su Sky Go o Now Tv.
Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it e su Tgs dove da quest'anno il collegamento avviene 15 minuti prima del fischio arbitrale, un pre-gara durante il quale verranno mostrate le immagini dallo stadio Renzo Barbera e l'arrivo dei tifosi che man mano riempiranno l'impianto sportivo.
Altra novità stagionale riguarda il collegamento su Rgs: “Studio Stadio” va in onda, oltre che su Tgs, anche sull'emittente radiofonica. Dalle 20 la precedenza verrà data alle notizie che giungono dallo stadio Barbera e a far da collante tra uno spazio e un altro ci sarà la musica di Radiogiornale di Sicilia. Nel post partita spazio ai commenti, all'analisi del risultato e alle interviste a Corini e ai giocatori rosanero.
Caricamento commenti
Commenta la notizia