Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, al via la vendita dei biglietti per l'ultima di campionato al Barbera contro il Brescia

Lo stadio Barbera

Sabato la trasferta di Cagliari, ma il Palermo ha già voglia di chiamare a raccolta i propri tifosi contro il Brescia per l’ultima giornata. Parte oggi alle 14:30 la vendita dei biglietti per la sfida contro i lombardi, valevole per il 38esimo turno del campionato di serie B e in programma venerdì 19 maggio alle ore 20.30 al Barbera.

«I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di venerdì 19 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità”, si legge sul sito ufficiale del club rosanero. Sarà possibile acquistare il biglietto solo attraverso i seguenti canali: il sito Vivaticket; i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale; il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera.

I costi saranno sempre gli stessi tranne per chi ha attivato la promozione «Sempre al tuo fianco». Quindi le curve avranno il prezzo di 15 euro (intero) e 12 euro (ridotto). In gradinata è di 20 euro il costo nell’anello superiore (intero) e 16 euro (ridotto). In quella inferiore 25 euro (intero) e 20 (ridotto). In tribuna laterale il prezzo è di 35 euro (intero) e 28 (ridotto) mentre in quella centrale il costo è di 50 euro (intero) e di 40 euro (ridotto). In tribuna centralissima, infine, il costo è di 70 euro (intero) e 55 (ridotto).

Caricamento commenti

Commenta la notizia