Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, al Barbera con il Pisa si punta ai sedicimila spettatori

(Foto Tullio Puglia)

Il pubblico del Barbera risponderà presente nella gara interna contro il Pisa. Il Palermo scenderà in campo sabato 15 ottobre, alle 14, nella gara che varrà la nona giornata del campionato di Serie B.

I biglietti venduti sono più di 4.000 che, sommati al numero degli abbonati, potrebbe portare a 16.000 gli spettatori allo stadio, con un giorno a disposizione per incrementare il numero delle vendite.

Se i palermitani risponderanno dunque ai propri beniamini nonostante i numeri impietosi delle ultime settimane, quelli del Pisa non staranno di certo a guardare. Nel settore ospiti, ci risulta siano attesi circa 600 tifosi ospiti. Effetto di un entusiasmo ritrovato, dopo il ritorno di D'Angelo in panchina e i due risultati utili consecutivi nelle ultime due settimane.

I nerazzuri vengono da una vittoria contro il Perugia e un pareggio di prestigio contro il Parma. I rosanero da 5 sconfitte nelle ultime 6 gare e dai 3 gol presi contro la Ternana. Contro il Pisa, Corini si gioca probabilmente la panchina, nonostante le rassicurazioni del direttore Generale Giovanni Gardini: "Stiamo cercando di lavorare tutti insieme per uscire da questa situazione, l'allenatore non è a tempo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia