stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il Palermo in tv, Sky trasmetterà in diretta 8 partite di serie C
DIRITTI

Il Palermo in tv, Sky trasmetterà in diretta 8 partite di serie C

di
I match di Lega Pro saranno disponibili via satellite e digitale terrestre

Una buona notizia per tanti tifosi, anche per quelli del Palermo. Sky, infatti, ha annunciato di aver acquisito, aderendo all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie C per la stagione 2021/2022.
Sky trasmetterà in diretta fino a 8 incontri di Serie C per ogni giornata. Le partite saranno trasmesse con la qualità tecnologica e un racconto di livello, affidato alla squadra dei telecronisti Sky.
I match saranno disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, che già include oltre 800 incontri a stagione di campionati italiani ed europei, tra cui 3 partite di Serie A TIM in co-esclusiva ogni turno e tutta la Serie BKT. Quindi la novità rispetto all’anno scorso quando già Sky trasmetteva alcune partite di serie C, è che le gare non saranno in pay per view.
Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky: “Siamo felici di annunciare quest’acquisizione che ribadisce la vicinanza di Sky alla Lega Pro, un vero vivaio in cui crescono i talenti del futuro. Sky arricchisce così ulteriormente il suo Pacchetto Calcio, garantendo alla Serie C visibilità, affidabilità e qualità editoriale, con un racconto appassionato e competente, all’altezza delle grandi tifoserie e delle piazze importanti che compongono i tre gironi”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X