Il Palermo Calcio a 5 ritrova sorriso, vittoria e seconda posizione in classifica. La compagine rosanero, all'ultimo sussulto, tra le mura amiche del "Tocha Stadium", si impone 3-2 sul Tiki Taka al termine di una partita bellissima e ben giocata da entrambe le squadre.
Gli ospiti cercano di mettere in difficoltà il giovanissimo portiere esordiente del Palermo D'Antoni (schierato da coach Zapparata al posto del titolare Costanzo). I rosanero si difendono con ordine e, dopo un paio di affondi, trovano la rete di Daricca.
Il Tiki Taka torna a spingere ma i padroni di casa riescono a contenere e, dopo un'azione ben manovrata, trovano il raddoppio firmato ancora una volta da Daricca. Doppietta per il baby pivot che consente ai rosanero di andare all'intervallo sul 2-0. Passano appena due minuti e il Tiki Taka accorcia le distanze con Farina.
Gli ospiti si fanno sempre più coraggio e, dopo l'espulsione di Musso, Giannola trova il gol del pareggio a seguito di una conclusione deviata che spiazza D'Antoni. Gara vibrante e divertente, il Palermo Calcio a 5 ci prova nel finale e, proprio al 60', ottiene il tiro libero che vale i tre punti: Cutrona batte l'estremo difensore avversario e firma il 3-2 finale.
Terzo successo in quattro gare per il Palermo dopo la ripartenza del girone A di Serie C1. Vittoria di fondamentale importanza in vista del big match di sabato 8 maggio contro il Real Termini: chi vince è secondo da solo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia