Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tregua armata tra Mirri e Di Piazza: il rapporto prosegue

Si è svolto oggi pomeriggio il Consiglio d’Amministrazione del Palermo. Una riunione che doveva rappresentare un nuovo round di confronto tra Dario Mirri e Tony Di Piazza ma che invece è stato solamente un incontro – con Di Piazza collegato in video conferenza – in cui sono state solamente ratificate alcune decisioni già prese nei giorni addietro.
Nessuna rottura, nessuna spaccatura definitiva, si prosegue con Mirri e Di Piazza insieme e con la consapevolezza di essere molto più calibrati quando si parlerà del Palermo e del futuro del club rosanero. Mirri quindi resta con la maggioranza e l’italoamericano invece si terrà – al momento – il suo 40%, sperando di avere però molta più voce in capitolo rispetto all’ultima stagione. Tra Mirri e Di Piazza – dopo il botta e risposta dei giorni scorsi – tramite anche la mediazione di Rinaldo Sagramola, sembra esserci ora una tregua, anche perché bisognerà convivere per un’altra stagione.
Insomma si andrà avanti sperando di trovare un’intesa su tutti gli aspetti riguardanti il futuro del club rosanero. Nei prossimi giorni invece si cercherà di accelerare sull’allenatore che dovrà guidare il Palermo in serie C.

Caricamento commenti

Commenta la notizia