Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, volano gli abbonamenti: già superate le 3000 tessere

Superata quota 3 mila abbonamenti, i tifosi stanno rispondendo presente all’appello lanciato dalla nuova società. La nuova fase della campagna abbonamenti, ovvero quella della vendita libera scattata nella giornata di oggi, ha dato quindi la tanto agognata impennata. Tremila tessere staccate e numeri che sicuramente aumenteranno nei prossimi giorni, non male considerato che la squadra rosanero giocherà in D. Battuti gli ultimi due campionati.
Un atto d’amore nei confronti del Palermo. E al mercato Sanlorenzo questa mattina in tanti si sono presentati per abbonarsi: “Finalmente non c’è più Zamparini – dice un tifoso - e quindi ho deciso di abbonarmi, con Mirri sarà tutta un’altra musica”. Oggi è già stato esaurito il limite di turni giornaliero.
Il personale del Mercato Sanlorenzo ha distribuito 1000 moduli tra le 400 persone che hanno “prenotato” il proprio turno, ma a seconda delle tempistiche potrebbe essere stipulato un numero superiore di tessere. Dalle 16, inoltre, è iniziata la vendita online degli abbonamenti per consentire la sottoscrizione in maniera più rapida ed efficace. “Siamo qui per amore del Palermo – dice una tifosa in fila – devo partire e quindi ho solamente oggi per staccare l’abbonamento, sono qui dalle 8, tutto per amore di questi colori”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia