Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Summit al "Barbera" per il Palermo: si accelera per l'iscrizione, nessun aumento di capitale

Summit per andare avanti nel progetto di ristrutturazione del Palermo. Salvatore Tuttolomondo ha incontrato oggi il dg Lucchesi e il presidente Albanese per parlare delle prossime mosse del club e soprattutto per accelerare sull’iscrizione: “È stato un incontro riepilogativo dove la quadra è perfettamente bilanciata - ha detto Tuttolomondo - Abbiamo parlato di progettualità future e incontrato, rinnovando gli accordi,  gli amici di “Calcio Sicilia” che tanto hanno fatto per questo club e ci hanno rinnovato la loro fiducia. Abbiamo sistemato le pendenze che erano fondamentali come debiti sportivi ai fini dell’iscrizione.

Il 18 giugno abbiamo l’assemblea dei soci, passaggio propedeutico e funzionale a un ripiano degli aspetti economico-patrimoniali del Palermo, perché bisogna rientrare in linea con gli indici patrimoniali necessari richiesti dalla Covisoc ai fini dell’iscrizione del prossimo campionato 2019/20. Aumento di capitale? Nessuno ne ha mai parlato, si può ripianare la situazione contabile senza intervenire per forza in questo senso”.

Parla anche il dg Fabrizio Lucchesi: “Abbiamo avuto una bella chiacchierata a 360 gradi – afferma Lucchesi - le cose da fare sono tante. A livello dirigenziale le modifiche non sono ancora finite, non ci deve essere superficialità. Certi cambiamenti sono “normali”. Valoti? Ci siamo rincorsi un po’, ancora non ci siamo incontrati”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia