Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, esonerato il tecnico Stellone: paga il brutto pari contro il Padova

Adesso è ufficiale, Roberto Stellone è stato esonerato. Il club di viale del Fante ha comunicato la decisione di allontanare il tecnico romano tramite una nota diramata sul sito ufficiale intorno alle 13. Stellone paga caro il brutto pari casalingo contro il Padova a 4 giornate dalla fine del campionato.

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto – si legge nel comunicato -. La guida tecnica della Prima Squadra è temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d’allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano”.

Rino Foschi ha quindi voluto dare una scossa alla squadra che ieri in casa contro il Padova è apparsa senza mordente e con poca determinazione. Inoltre Stellone ha pagato anche alcune scelte non proprio azzeccate.

Già ieri sera la sfuriata di Foschi al termine del match lasciava presagire che oggi qualcosa sarebbe successo. In pole, al momento, per sostituire Stellone ci sarebbe Delio Rossi, ma non sono escluse altre piste, come quella che porta al rientro di Tedino che è ancora sotto contratto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia