stampa
Dimensione testo
CALCIO

Palermo, è emergenza in difesa e in attacco: Nestorovski out per 2 settimane

di

Emergenza in difesa e in attacco mancherà Nestorovski per almeno due settimane. Il Palermo si lecca le ferite dopo la sconfitta interna rimediata con la Salernitana.

Stellone deve fare la conta in difesa, è vero che per la sfida di sabato a Cremona rientrerà Bellusci dopo la squalifica, ma il tecnico rosanero perde Rajkovic che sicuramente ne avrà almeno per una settimana. E poi problemi sulla corsia di sinistra dove Mazzotta e Aleesami sono ancora infortunati. Stellone ha provato sia Szyminski che Accardi con risultati non proprio esaltanti.

Proprio Szyminski ha parlato al sito ufficiale tornando sulla sconfitta di venerdì scorso: “È stato soltanto un incidente di percorso dopo una lunga striscia di tredici risultati positivi. Può capitare in un campionato difficile come quello di Serie B ma non deve minimamente influire su quanto costruito finora. Non siamo appagati dal primo posto e abbiamo fatto tesoro degli errori commessi nella scorsa stagione – continua – la strada verso il nostro obiettivo è ancora molto lunga. Sabato a Cremona vogliamo riprendere subito il nostro percorso”.

Per Cremona out ancora Nestorovski, il macedone continua ad avere fastidi muscolari e non è ancora pronto. Tra l’altro nelle cinque partite senza di lui, il Palermo ha vinto due volte, pareggiato altre due ed è incappato nella prima sconfitta casalinga di questo campionato.

Gli altri attaccanti, inoltre, non brillano molto, con Puscas e Moreo che non segnano moltissimo e i trequartisti che invece arrancano e non hanno continuità. Insomma servirebbero rinforzi ma al momento il mercato dei rosanero vive una fase di stand-by.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X