Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tornano gli inglesi a Palermo, Richardson e Holdsworth in viale del Fante

Clive Richardson, Ceo della società inglese

David Holdsworth e Clive Richardson sono tornati a Palermo. La scorsa settimana, attraverso un post su Instagram, era stata annunciata una nuova visita in Sicilia, magari in concomitanza con la partita tra il Palermo e il Livorno ed invece eccoli già in città.

C'è ancora tanto da lavorare per la cessione del club e ciò si capisce proprio dalla figura di Holdsworth che si autodefinisce "consulente per club" nel suo profilo di Linkedin, specificando di avere esperienza in "acquisizione di società calcistiche, due diligence e controllo delle referenze". A Richardson serve ancora la figura di questo advisor finanziario per "limare" i dettagli e definire la cessione. Se quest'ultima fosse già stata concretizzata, il ruolo di Holdsworth non servirebbe più.

In città è arrivato anche Emanuele Facile, il socio dell’advisor Belli in Financia Innovations, nonché membro del board di Sport Capital Group Investments, quella che dovrebbe diventare la controllante del Palermo. Tra i vari incontri ne avrebbe avuto uno con Alessandro Albanese, presidente di Sicindustria che Zamparini ha "candidato" ad una poltrona nel nuovo consiglio di amministrazione.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia