Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dagli Stati Uniti fino a Palermo: a Tgs Studio Stadio la sfida con il Verona si vive in tutto il mondo

Il Palermo va a Verona in cerca di conferme e di punti per consolidare il primato in classifica e anche a Tgs Studio Stadio si accende il tifo con un cast spettacolare pronto ad offrire una coinvolgente serata di intrattenimento per tutta la famiglia e per esultare con i gol rosanero. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Verona-Palermo a partire dalle 20,45 su Tgs (canale 15 del digitale terrestre). In studio ci saranno gli attori Totò Borgese e Sandy Di Natale che coinvolgeranno il pubblico con i divertenti personaggi da loro interpretati.

Commento tecnico d'eccezione dell'ex allenatore rosanero Ignazio Arcoleo. Tanta bellezza con la prefinalista nazionale di Miss Italia Michaela Chiacchiari. In trasmissione anche il frate-tifoso padre Domenico Spatola che con la sua verve terrà alto l’entusiasmo. I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di Whatsapp al numero 3351356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Uno speciale “stadio virtuale” sarà negli Stati Uniti con un collegamento con un gruppo di italoamericani: l'associazione culturale Nord America Carini Iod di Philadelphia presieduta da Maurizio Randazzo che da anni promuove la cultura siciliana oltre oceano. L'altro stadio virtuale invece sarà con alcuni supporters rosanero di Termini Imerese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia