Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo deposita la fidejussione: scongiurati gli 8 punti di penalizzazione

Tutto risolto, il Palermo non avrà nessuna penalizzazione nel campionato corrente di serie B e scaccia i fantasmi del -8 in classifica che tanto aveva allarmato nei giorni scorsi i tifosi rosanero. E’ stata infatti depositata la nuova fideiussione nell’ambito dell’iscrizione al campionato di B, dopo che quella precedente – quella con la Finworld – era stata bocciata.

Una ottima notizia che quindi va a rasserenare ulteriormente un ambiente che negli ultimi mesi ha avuto più di uno scossone, su tanti aspetti. “Come anticipato in data 30 agosto 2018, l’U.S. Città di Palermo comunica di aver depositato oggi presso la Lega Serie B – si legge nel comunicato - con ampio anticipo rispetto ai termini stabiliti dalla FIGC, la nuova garanzia fideiussoria nell’ambito delle procedure di ammissione al campionato di Serie B 2018/2019. Tale fideiussione è stata rilasciata dalla Società Fidimed”.

Adesso il Palermo vede più rosa che nero, grazie anche all’ultima vittoria sul campo del Foggia che ha certamente ridato entusiasmo e soprattutto punti pesanti. Serenità che però non riguarda certamente il campionato cadetto, visto il caos e considerate anche le ultime dichiarazioni di Frattini che avevano fatto pensare inizialmente ad una sospensione del torneo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia