Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calciomercato, ultime ore decisive per il Palermo

Ultime ore di mercato che chiuderà ufficialmente i battenti alle 20. Il Palermo deve fare ancora qualcosa, sia in entrata che in uscita. Il nodo principale è quello legato a Nestorovski, il macedone piace ma nessuno fa passi concreti in avanti per prenderlo, anche perché Zamparini non chiede poco.

La situazione potrebbe sbloccarsi però nelle prossime ore: l’Udinese si è fatta sotto per l’attaccante nei giorni scorsi ma sta trattando anche Seferovic. Pozzo vorrebbe dare al suo allenatore una punta di “peso”, che all’occorrenza possa giocare anche in tandem con Lasagna, ma serve un’intesa con il Palermo.

Ore decisive, l’affare potrebbe sbloccarsi alla fine ma Foschi vuole però un degno sostituto in caso proprio di partenza del macedone. C’è una pista che porta a Felipe Avenatti, attaccante uruguaiano, che viene da una stagione grigia a Bologna, dove ha giocato poco e segnato ancora meno.

Avenatti piace e sarebbe propenso ad accettare la destinazione rosanero. Jajalo scontento ma alla fine potrebbe restare, viste le poche offerte per lui. Rispoli-Parma sembra questione di ore, mentre Rajkovic potrebbe accasarsi al Cagliari. Balogh verso l’Apoel Nicosia, Santoro invece verso il Teramo.

Oggi intanto per il Palermo la ripresa della preparazione a Boccadifalco e la presentazione dell’ultimo acquisto Cesar Falletti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia