Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Playoff Serie B, per Palermo-Venezia già venduti 20 mila biglietti

Febbre playoff. Palermo-Venezia fa salire la “febbre” dei tifosi rosanero che saranno in tanti per la decisiva partita di domani alle 18,30 al “Barbera”.

Sono oltre 20 mila i biglietti venduti per il match di ritorno delle semifinali playoff. Un dato decisamente importante e positivo, domani quindi al Barbera si prevedono almeno 25 mila presenze.

Oltre alla riapertura della vendita anche nel settore ospiti (ma solo per i residenti in Veneto in possesso della tessera del tifoso), si conferma dunque la tendenza che dovrebbe portare al nuovo record stagionale di presenze allo stadio battendo il dato di Palermo-Cesena (23.207 presenze), grazie anche alla politica dei prezzi ribassati e l’ingresso omaggio per i 2063 abbonati.

Per acquistare i tagliandi della semifinale, la vendita online e nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket sarà attiva fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio, fissato per le 18.30 di domani, mentre i botteghini saranno aperti sabato dalle 10 alle 14 e domenica dalle 10 alle 15.

I prezzi sono 2 euro per le curve e 5 euro per la tribuna Montepellegrino senza distinzione di posto; 30 euro per la tribuna coperta laterale, 50 euro per la centrale, 95 per la centralissima e 150 euro per la tribuna autorità socio sostenitore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia