PALERMO. Ancora infortuni, ancora emergenza. Il Palermo calcio ha comunicato oggi sul sito ufficiale l’esito degli esami a cui sono sottoposti Giuseppe Bellusci e Radoslaw Murawski: dopo lo spavento iniziale solo una forte contusione per il polacco, mentre ad avere la peggio è il difensore che soffre per il riacutizzarsi della lesione di secondo grado del bicipite femorale e che vede a rischio la propria presenza per il finale di stagione.
Ecco il report medico di Bellusci: “Il calciatore Giuseppe Bellusci si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica che ha evidenziato il riacutizzarsi della lesione di secondo grado del bicipite femorale destro con distacco aponeurotico. Il giocatore inizierà da oggi il percorso fisioterapico del caso”.
Questo invece, il report medico di Murawski: “Il calciatore Radoslaw Murawski si è sottoposto oggi ad una risonanza magnetica che ha confermato la prima diagnosi effettuata dal dottor Francavilla, evidenziando un forte trauma contusivo della rotula del ginocchio destro”.
Il Palermo prosegue la preparazione in vista del match di Venezia di venerdì sera.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia