Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mini rivoluzione al Palermo, Zamparini licenzia due membri dello staff tecnico

Maurizio Zamparini

PALERMO. In casa Palermo è ancora caos. Nonostante il secondo posto conquistato ai danni del Frosinone, Zamparini non è assolutamente soddisfatto dello stato di forma della squadra e allora dopo alcune consultazioni ieri è arrivata la decisione di fare fuori preparatore atletico e match analyst. Una scelta arrivata dopo il summit avuto con il ds Valoti.

Zamparini aveva già fatto intendere che qualcosa non andava e al momento i primi due a pagare – dopo il pari con il Pescara – sono proprio il preparatore atletico della prima squadra Roberto Peressutti e il match analyst Vincenzo Varrica. Zamparini non ha gradito la prestazione della squadra e soprattutto il calo atletico che arriva spesso nella ripresa, così la decisione di “esonerare” i due membri dello staff tecnico.

È probabile che la responsabilità diretta della preparazione passi adesso a Bordon mentre il nuovo match analyst dovrebbe essere Alcide Di Salvatore. Il Palermo, intanto, ha ripreso la preparazione in vista del match contro la Cremonese, Giuseppe Bellusci e Michel Morganella hanno svolto attività di riatletizzazione e lavoro con i fisioterapisti.

Josip Posavec è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale. I rosanero torneranno in campo nella giornata di oggi per un doppio allenamento a porte chiuse al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia