Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie B, sei rosanero in nazionale: Palermo in difficoltà per la partita col Carpi del 25 marzo

PALERMO. Il Palermo si gode il successo sul Frosinone ma intanto deve iniziare a pensare anche al prossimo incontro di campionato che sarà sabato a Novara. Tedino, in vista di questo match, dovrebbe recuperare alcune pedine.

Non corrono invece buone notizie in vista del successivo match, quello di giorno 25 contro il Carpi: sono infatti arrivate le convocazioni in nazionale per sei giocatori rosanero. Si tratta di Norbert Balogh, convocato dall'Ungheria U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. L'attaccante rosanero farà parte del gruppo che sfiderà Cipro il 22 marzo ed il Belgio il 26 marzo.

Ivaylo Chochev, convocato dalla Bulgaria per due gare amichevoli. Il centrocampista farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo la Bosnia ed il 26 marzo il Kazakistan.
Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati dalla Macedonia per due gare amichevoli. I due calciatori faranno parte del gruppo che sfiderà la Finlandia il 23 marzo e l'Azerbaijan il 27 marzo.

Josip Posavec, convocato dalla Croazia U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei. Il portiere rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Repubblica Ceca il 23 marzo e la Moldavia il 27 marzo.
Aljaz Struna, convocato dalla Nazionale slovena per due gare amichevoli. Il difensore rosanero farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo l'Austria e la Bielorussia il 27 marzo.

TUTTI I NUMERI DELLA SERIE B

Caricamento commenti

Commenta la notizia