Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Tedino: "A Vercelli buona prestazione ma potevamo fare di più"

PALERMO. "È stata una prestazione gagliarda su un campo difficile, piccolo, in erba sintetica, contro una squadra in forma". Lo ha detto il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, commentando il pareggio con la Pro Vercelli. "In questo momento - ha aggiunto - gli episodi non ci girano a favore, abbiamo creato due palle gol con Moreo e Trajkovski ma non sono state sufficienti. Dobbiamo rimboccarci le maniche. Non siamo stati ficcanti negli ultimi 30 metri, ma abbiamo affrontato anche una compagine ben chiusa".

"E' difficile a livello mentale giocare dopo tre sconfitte consecutive - ha proseguito - E' stata una partita su un campo molto difficile. Il Palermo poteva fare qualcosa di più, ma ho visto comunque un gioco e una buona prestazione. Sul piano della concretizzazione dovevamo fare di meglio, nel primo tempo non siamo riusciti a finalizzare alcune ripartenze fatte molto bene. Dovevamo essere più bravi in tutti i sensi".

E ancora: "Abbiamo avuto due grandi occasioni per sbloccare la gara. L'ingresso di Moreo ha dato più peso al nostro attacco. Siamo contenti di aver ritrovato vitalità, ma da soli i giocatori non riusciranno mai a vincere le partite, a meno che non siano dei fuoriclasse straordinari".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia