Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primo acquisto del Palermo: arriva dal Belgio il difensore Fiore

PALERMO. Primo acquisto per il Palermo in questa sessione invernale di mercato. Arriva dal Belgio, dallo Standard Liegi, il giovane difensore centrale Corentin Fiore, mancino classe '95. Fiore – che ha giocato anche in Europa League – è un classico jolly difensivo e può ricoprire vari ruoli, tra cui il terzino sinistro.

Un’alternativa quindi anche ad Aleesami. Fiore è già atteso oggi nel tardo pomeriggio per sostenere visite mediche e poi firmare il contratto che lo legherà al Palermo. Domani il primo allenamento agli ordini del neo tecnico Tedino.

Lupo adesso pensa anche ad un attaccante, difficile arrivare a Calajò, anche perché non è mai stata avviata una trattativa con il Parma, solo dei sondaggi che al momento non si sono concretizzati. Più fattibile la pista che porta a Puscas del Benevento: il rumeno rischia di non giocare tanto e allora potrebbe anche accettare la destinazione rosanero. Lupo ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per sondare la possibilità di un prestito con diritto di riscatto.

In uscita si pensa alla cessione di Embalo: Brescia e Pescara in pole, nei prossimi giorni Lupo le incontrerà entrambe per capire quale sarà la migliore destinazione per il guineano. In uscita anche Monachello, se dovese arrivare un attaccante, il calciatore siciliano chiederebbe la cessione immediata. Ormai fatta infine per i rinnovi di Andrea Accardi e Luca Fiordilino. A breve potrebbe arrivare l’annuncio, forse anche entro il termine di questa settimana.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia