Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tegola per il Palermo: Nestorovski fermo per almeno due settimane

PALERMO. Tegola per il Palermo e Bruno Tedino: Ilija Nestorovski resterà fermo per almeno due settimane. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno confermato quanto si temeva: lesione di I-II grado del retto femorale destro, questo il responso della risonanza magnetica a cui si è sottoposto il giocatore che ha già iniziato le sedute di fisioterapia per accelerare la guarigione.

I tempi di recupero non sono certi ma è probabile che per almeno due settimane Nestorovski non potrà tornare in campo. Un infortunio decisamente pesante per il Palermo che in attacco potrà contare solo su La Gumina. Anche Monachello infatti è out, Tedino dovrà inventarsi un reparto, anche perché a centrocampo c’è grande emergenza e si pensava all’arretramento di Coronado che invece adesso dovrà reggere il reparto offensivo assieme al giovane La Gumina o a Trajkovski.

In vista del match di Bari sarà quindi un Palermo in totale emergenza. Oggi per i rosa ripresa degli allenamenti, Giuseppe Bellusci si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un sovraccarico sulla giunzione mio-tendinea del muscolo soleo destro. Il giocatore nella giornata di domani avvierà la fase di riatletizzazione.

Differenziato e fisioterapia per Norbert Balogh, Gaetano Monachello e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti per Aljaz Struna. Ivaylo Chochev ha avviato la seconda fase del percorso riabilitativo con lavoro muscolare in assenza di carico, deambulazione in carico completo e fisioterapia. Mato Jajalo si è sottoposto a cure fisioterapiche per il completo recupero dell'alluce del piede sinistro ritraumatizzato nella partita contro il Venezia.

Domani i rosanero torneranno in campo per una doppia seduta d'allenamento a porte chiuse in vista di Bari-Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia