Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prima udienza sull'istanza di fallimento e match col Bari: settimana di ansia per il Palermo

Bruno Tedino

PALERMO. Quella che sta per prendere il via sarà una settimana importante per il futuro del Palermo Calcio. Giovedì prossimo, infatti, è fissata la prima udienza sull’istanza di fallimento, appuntamento fondamentale, una data che potrebbe avere risvolti decisivi.

Come ha detto il presidente rosanero Giovanni Giammarva, nei giorni scorsi, il club “coglierà l'occasione per confutare le risultanze di una perizia basata solo su mere previsioni, inconsistenti e superficiali, sulla scorta della quale è stata promossa la richiesta di fallimento".

Non solo aule di tribunale, il Palermo deve anche pensare alla prossima gara di campionato, quella del San Nicola contro il Bari, in programma domenica alle ore 17,30. Palermo che arriva a questa gara in totale emergenza, soprattutto a centrocampo dove non c’è ovviamente Chochev che è infortunato, ma mancheranno anche per squalifica Jajalo e Murawski,

Tedino dovrà quindi ricostruire un reparto. Preoccupano anche le condizioni di Nestorovski che ieri non è sceso in campo contro il Venezia, si teme un problema muscolare, le condizioni del centravanti saranno valutate in settimana e non è escluso che anche contro il Bari possa non esserci. Emergenza su emergenza, per il Palermo è un momento cupo, la preparazione riprenderà Primamartedì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia