Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, revocate le convocazioni con le Nazionali per Nestorovski e Chochev

PALERMO. Buone notizie per il Palermo in vista della prossima partita di campionato. Il club rosanero, tramite una nota, comunica infatti che la convocazione in Nazionale di Ilija Nestorovski è stata annullata dalla Federcalcio macedone. Il capitano rosanero, inizialmente nella lista dei giocatori per il test amichevole contro la Norvegia, resterà a disposizione di mister Tedino in vista della partita contro la Cremonese del 12 novembre.“La Società rosanero rivolge un sentito ringraziamento alla Federcalcio macedone per aver accolto la cortese richiesta dimostrando grande rispetto e profonda sensibilità, valori fondamentali che stanno alla base di ogni proficua cooperazione”.

Anche Ivaylo Chochev potrà restare a Palermo la prossima settimana. Dopo un confronto tra la società rosanero e la Federcalcio bulgara, è stata infatti annullata la convocazione del centrocampista per il test amichevole contro l’Arabia Saudita. Il giocatore rosanero al termine della gara contro il Pescara ha accusato un risentimento muscolare (lombalgia muscolo-tensiva) e da lunedì sarà a disposizione dello staff medico del Palermo. «Si coglie l’occasione - dice il Palermo - per ringraziare la Federazione bulgara per la collaborazione».

 

Maurizio Zamparini al sito ufficiale esprime soddisfazione: "Ringrazio ufficialmente il Presidente della Federcalcio Macedone Gjorgjioski e lo ringrazierò anche privatamente. Questo è il mondo del calcio, che dovrebbe essere collaborazione e buonsenso". Zamparini parla anche del match di ieri pareggiato a Pescara: “Mi è dispiaciuto per il pari, abbiamo fatto una buona gara con qualche disattenzione. A Lupo ho detto che quando si prendono due gol non si vincono le partite. Gol di Chochev? Poteva essere convalidato, ci mancano 4 punti, due di Frosinone e quelli di ieri. Spero per la nostra fortuna che non ci siano più errori. Sono errori plausibili, in queste condizioni il guardalinee sa che non deve alzare”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia