Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Daspo per due anni per tre tifosi rosanero

PALERMO, II questore di Palermo ha emesso tre divieti di accesso a stadi (Daspo) per tre ultrà della tifoseria rosanero "BVS - Borgo Vecchio Sisma", per la durata di due anni.

Il primo Daspo è stato emesso per iI giovane, G.M.. In occasione della partita "Palermo­ Empoli" disputata lo scorso 9 settembre, il ragazzo ha esibito un biglietto non valido, violando il regolamento d'uso dell'impianto sportivo. E’ scattata anche la sanzione amministrativa fino ad un massimo di 500 euro.

Altri due Daspo per due tifosi che in occasione della partita "Palermo-Parma" disputata lo scorso 8 ottobre, che hanno cercato di entrare senza biglietto. Anche in questo caso sono scattate le sanzioni amministrative.

Tutti i divieti di accesso emessi sono estesi, per lo stesso arco temporale, anche a stazioni ferroviarie, caselli autostradali, scali aerei, autogrill e ogni altro luogo interessato alla sosta, al transito o al trasporto di coloro che partecipano o assistono alle competizioni sportive. I destinatari del provvedimento del questore di Palermo non potranno accedere per due anni nemmeno a manifestazioni calcistiche che si svolgono all'estero e specificatamente agli incontri calcistici che il Palermo e la Nazionale italiana dovessero disputare all'estero nell'ambito di qualsiasi competizione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia