stampa
Dimensione testo
PALERMO

Tedino: "Faremo una stagione importante". Diamanti verso il Verona

PALERMO. Bruno Tedino forse si aspettava un’accoglienza diversa anche se la contestazione dei tifosi ovviamente non riguarda la squadra: “Cerchiamo di fare un gruppo che ci porta a fare un certo tipo di lavoro, siamo contenti di quanto fatto a Bad – ha detto al sito del Palermo - adesso arriva il difficile perché inizieranno anche per le partite ufficiali ma ci prepareremo con molta serenità e volontà”.

Tedino prosegue: “Dobbiamo lavorare forte e senza pensare e cercare di avere un’unità di intenti. Vogliamo fare una stagione importante, che passa dalle difficoltà iniziali. Non possiamo essere al massimo il 6 agosto ma onoreremo l’impegno. Sono orgoglioso e onorato di far parte di questo progetto. Siamo pronti a lavorare”.

Mercato, ormai fatta per il passaggio di Goldaniga al Sassuolo. Palermo che ha anche chiuso per Bellusci, manca solo l’ufficialità, per l’ex Catania pronto un contratto triennale. In arrivo anche Antei e Pomini dal Sassuolo. Diamanti, invece, ancora fuori rosa, dovrebbe andare al Verona, anche se si attende la rescissione contrattuale del calciatore attualmente rosanero.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X