Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ds e allenatore, Baccaglini pensa a Baccin e Boscaglia

PALERMO. Per il closing si attenderà ancora qualche giorno. Nessuna chiusura, probabilmente nemmeno questa settimana il Palermo passerà a Baccaglini. Questioni burocratiche e bancarie, inoltre non è ancora stato trovato l’accordo tra le due parti sul reale valore del Palermo Calcio dopo la retrocessione in serie B.

I lavori però per il prossimo anno tra i cadetti sono già partiti. Innanzitutto si cerca un direttore sportivo e il nome che piace è sempre quello di Capozucca che qualche giorno fa ha divorziato dal Cagliari. L’ultima idea di Baccaglini – secondo Sky Sport – è quella di affidarsi a Dario Baccin, attuale responsabile del settore giovanile. Baccin è già stato ds dei rosanero ma al timone c’era Zamparini ed è risaputo che andare d’accordo con lui in termini di mercato non è assolutamente facile.

Baccin ci penserà e poi darà una risposta. Non solo direttore sportivo, Baccaglini pensa ovviamente anche al nuovo allenatore, il nome nuovo è quello di Roberto Boscaglia, quest’anno tecnico del Novara. Difficile la permanenza di Bortoluzzi nonostante il tecnico veneto abbia più volte posto la sua candidatura per guidare i rosanero in B.

Ieri, infine, ultima partita per tanti rosanero: da Gonzalez a Jajalo per passare da Chochev ad Aleesami, tutti giocatori che probabilmente non vestiranno la casacca rosanero nel prossimo campionato. Da valutare poi le posizioni di Rispoli, Nestorovski e Diamanti, giocatori che tra i cadetti farebbero sicuramente la differenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia