Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per il Palermo del futuro come ds spunta il nome di Capozucca

PALERMO. Se da un lato il Palermo, nonostante la vittoria di domenica scorsa, è ormai proiettato verso la retrocessione, dall’altro c’è un’altra partita che si gioca, quella per l’ormai tanto agognato closing.

Passeranno ancora dei giorni, il tempo di “sistemare” gli ultimi dettagli e poi Baccaglini si prenderà il club rosanero, anche se ovviamente gli interrogativi su questo affare restano, permangono. Al di là del closing o no, i tifosi chiedono certezze e garanzie e finora non si è mai parlato di cifre o di investitori. Un affare “nascosto” che però Baccaglini dovrà a breve chiarire definitivamente, comunicando ufficialmente l’acquisto del club e soprattutto chi lo supporterà per riportare il Palermo in serie A, potenziare il centro sportivo o meglio il “Tenente Onorato” e costruire lo stadio.

Intanto girano già i primi nomi per il ruolo di direttore sportivo, tra i tanti in lista c’è Stefano Capozucca. Ci sarebbe già stato un primo contatto, Capozucca ha esperienza e doti per costruire un’ottima squadra, ma al momento Baccaglini e soci non possono prendere decisioni ufficiali. Intanto la squadra lavora in vista della partita di domenica a Verona contro il Chievo, partita che non vedrà protagonista Nestorovski che è squalificato. In avanti Bortoluzzi potrebbe schierare Balogh, supportato da Diamanti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia