Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, le feste rallentano il closing: il passaggio di quote slitta di alcuni giorni

Paul Baccaglini con la fidanzata Thais all'arrivo al Barbera - foto tratta dalla pagina Facebook del Palermo Calcio

PALERMO. Ancora qualche giorno di attesa. Il tanto agognato closing probabilmente non arriverà nemmeno nella giornata di domani. Le festività stanno rallentando l’iter e gli “squadroni in giacca e cravatta” devono ancora limare gli ultimi dettagli per il passaggio del Palermo Calcio da Zamparini a Baccaglini.

Pratiche che stanno rallentando la corsa di Baccaglini verso il traguardo rosanero, ma sarà solamente una questione di giorni e poi il Palermo passerà ufficialmente nelle sue mani. Sia l’ex iena che Zamparini vogliono fare le cose per bene e allora ecco che non c’è fretta di chiudere il tutto entro domani.

La conclusione dipenderà da quando arriveranno le garanzie bancarie all’ex presidente Zamparini. Pure formalità dunque per un ultimo atto, che sancirà l’ufficiale passaggio del 100% del Palermo Calcio alla YW&F Global Limited. Tutti in attesa, questa dovrebbe essere la settimana decisiva anche se non è escluso che i tempi potrebbero leggermente allungarsi se l’iter burocratico dovesse ancora frenare le firme finali.

Il Palermo intanto domani riprenderà la preparazione in vista del match di domenica a Verona contro il Chievo, non ci sarà Nestorovski squalificato.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia