Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo vede sempre la B, il Genoa teme Crotone ed Empoli

Diego Bortoluzzi

PALERMO. Il Palermo è messo molto, ma molto, male, malgrado la vittoria odierna sulla Fiorentina al Barbera. Ma non ci sono solo i rosanero, ora in mano a Diego Bortoluzzi, coinvolti nella lotta per la salvezza in Serie A: a parte il già retrocesso Pescara, fermo a 14 punti e impossibilitato in quattro partite dalla fine a raggiungere il salvifico quart'ultimo posto, restano in lizza appunto il Palermo, il Crotone, l’Empoli e il Genoa. In altre parole, due posti introducono all’inferno della B, quattro le squadre che dovranno evitarlo.

- PALERMO 19 punti: dovrà affrontare il Chievo in trasferta, il Genoa in casa, il Pescara in trasferta e l’Empoli in casa all’ultima giornata.
- CROTONE 25 punti: se la vedrà contro il Pescara in trasferta, l’Udinese in casa, la Juventus in trasferta e la Lazio in casa all’ultima giornata.
- EMPOLI 29 punti: affronterà il Bologna in casa, il Cagliari in trasferta, l’Atalanta in casa e andrà a far visita al Palermo all’ultima giornata.
- GENOA 30 punti: giocherà contro l’Inter in casa, il Palermo in trasferta, il Torino in casa e la Roma in trasferta all’ultima giornata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia