Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corini: abbiamo risvegliato la speranza, determinante la sfida col Pescara

PALERMO. Atalanta-Empoli di questa sera potrebbe ulteriormente caricare il Palermo. Se infatti i toscani non dovessero fare risultato contro gli orobici, i rosanero si preparerebbero con ulteriori stimoli per il match di giovedì sera contro il Pescara al Barbera.

Insomma, potrebbe davvero cambiare tutto. Se fino al 64’ di Genoa-Palermo i rosa erano quasi spacciati, dal 90’ in poi invece la ruota è tornata a girare e adesso la formazione di Corini è tornata in auge.

Un tabù da sfatare quello di giovedì, il fattore Barbera – otto sconfitte su altrettante partite – sta incidendo tantissimo sulla classifica dei siciliani.

Corini questo lo sa e spera in una reazione anche in casa: “Le idee sono chiare – dice il tecnico a Mediaset - la nostra totale concentrazione va alla sfida col Pescara perché è determinante per il nostro futuro, anche in vista del mercato e di tutte quelle esigenze che valuterò con la società. Siamo in quattro iscritte in questo mini campionato e tre retrocederanno. Noi non molliamo nulla e proviamo ad andare oltre i nostri limiti. Facendo così possiamo vincere il nostro campionato“.

Cambierà poco in formazione anche se in difesa Cionek non è al meglio, al suo posto si scalda Vitiello, quindi poi Andelkovic e Goldaniga. A centrocampo Rispoli e Aleesami sugli esterni, con Gazzi e Jajalo centrali, poi conferma probabile anche per Bruno Henrique e Quaison con Nestorovski unica punta.

Pronti ovviamente anche Diamanti e Trajkovski, determinanti nel match di Marassi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia