Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roma-Palermo, Faggiano: "Ci riscatteremo". Nestorovski recupera

PALERMO. Daniele Faggiano crede alla grande impresa. Secondo il d.s. rosanero , il Palermo può violare l’Olimpico.

Il trend esterno della formazione siciliana fa ben sperare anche se l’avversario è nettamente superiore: “L’obiettivo è solo la Roma. Non possiamo guardare più avanti – dice Faggiano a stadionews - pensiamo ad una partita alla volta. Queste partite ravvicinate, con gli infortuni che abbiamo, ci penalizzano. Noi però siamo pronti a tutto e speriamo di riscattare quanto prima il brutto risultato ottenuto contro il Torino”.

Fuori Gonzalez, Nestorovski e Balogh in forte dubbio, Faggiano spera nel recupero di entrambi: “Noi pensiamo sempre positivo. C’è da valutare tutto e vedremo il da farsi. Le sensazioni sulle loro condizioni sono però positive“.

Perderli sarebbe una mazzata, soprattutto ora che il Palermo ha recuperato lì davanti i lungodegenti Quaison e Trajkovski: “Per Trajkovski c’è ancora da aspettare – precisa Faggiano – mentre Quaison può aiutarci lì davanti, pur non avendo ancora i novanta minuti“.

Contro la Roma potrebbero esserci novità di formazione, Faggiano però non vuole interferire sulle scelte di De Zerbi: “È tutto da chiedere al mister, sono questioni tecniche. Adesso giustamente si sta ingigantendo tutto perché veniamo da una sconfitta per 4-1 in casa“.

L'ALLENAMENTO. E' proseguita nella giornata di oggi la marcia d'avvicinamento del Palermo verso il match di domenica sera contro la Roma. I rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, hanno svolto dopo i consueti esercizi di riscaldamento un lavoro tecnico-tattico in campo concludendo la seduta con una partitella finale in porzione ridotta del campo.
Accursio Bentivegna si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Risonanza magnetica anche per Norbert Balogh: per l'ungherese, una lesione trabecolare della prima testa metatarsale. Fisioterapie per Giancarlo Gonzalez e Ilija Nestorovski: l'attaccante macedone ha anche partecipato alla parte tattica con la squadra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia