Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grandi navi veloci nuovo sponsor del Palermo

PALERMO. Grandi navi veloci sponsorizzerà  nel corso della stagione sportiva 2016-2017 il club rosanero.   Palermo è storicamente la sede legale della Compagnia ed è stata  la prima destinazione operata da Gnv nel 1993, anno del varo  della prima nave, il traghetto Majestic.

Gnv sarà a fianco del Palermo come top sponsor, con una  presenza costante nei tabelloni led, nei backdrop interviste e  nello spazio vip hospitality in occasione delle partite giocate  in casa. Dopo il successo di «Trasferta in casa», il contest  social sviluppato da Gnv durante il primo anno di sponsorship,  la compagnia sta finalizzando un nuovo concorso sui social  network per rafforzare ulteriormente il legame con la squadra  rosanero.

«Palermo e la Sicilia - scrive la compagnia in una nota -  fanno parte della nostra storia e della nostra identità e  rappresentano una delle destinazioni più importanti del nostro  business. Il legame di lunga data con la città Palermo viene  così rafforzato ulteriormente, rinnovando anche per questa  stagione la nostra sponsorship alla squadra rosanero».

Caricamento commenti

Commenta la notizia