PALERMO. Il Palermo dopo avere detto addio al sogno Balotelli, è adesso alla ricerca di una valida alternativa. C’è tempo fino alle 23 di oggi e Daniele Faggiano è costantemente al lavoro per trovare il profilo ideale.
Il nome in cima alla lista è sempre quello di Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone. Il club laziale però non abbassa le pretese, la richiesta è alta, circa 4,5 milioni di euro, cifra che non convince il Palermo.
Nelle ultime ore è venuto a galla anche il nome di Lafferty, ex rosanero e adesso al Norwich. Il Palermo sta valutando il suo ritorno visto che a poche ore dalla chiusura della sessione estiva si ritrova disperatamente alla ricerca di un attaccante.
Non ci sono solo loro, piace anche Galabinov del Novara e Donnarumma della Salernitana, ipotesi da ultima spiaggia ma che adesso devono essere assolutamente prese in considerazione perché il Palermo rischia di restare senza un attaccante. Sono quindi ore frenetiche, Faggiano si sta muovendo per irrobustire un reparto che fino adesso è stato evanescente e Ballardini mette giustamente pressione. In uscita Struna è sempre destinato al Carpi, mentre Gonzalez potrebbe andare al Metz.
Caricamento commenti
Commenta la notizia