Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rajkovic: Palermo scelta perfetta per la carriera e la famiglia

Slobodan Rajkovic

PALERMO. Il suo acquisto ha praticamente spezzato l'immobilismo del Palermo sul mercato. Slobodan Rajkovic, difensore serbo proveniente dal Darmstadt, è intervenuto oggi in conferenza stampa. Il difensore ci tiene immediatamente a ringraziare: "Grazie per l’accoglienza, avevo tanta voglia di cambiare. Ho scelto un club dalle grandi tradizioni, ho tanta voglia di fare bene qui. Sono certo che questo cambiamento possa rappresentare un miglioramento per me”.

Rajkovic è certo che il Palermo lo aiuterà a crescere: "Ci sono state tante altre opportunità, ma alla fine ho scelto il Palermo. Ho fatto la scelta giusta, una scelta che considero ottima sia per la mia carriera che per la mia famiglia". Il difensore si mette a disposizione di Ballardini per qualsiasi modulo: "Ho giocato nella difesa a tre in nazionale, per me non è un sistema nuovo. Quindi per me non è un problema".

E ancora: "Qui avrò modo di imparare tanto essendoci i migliori allenatori del mondo. Quindi sono fiducioso e sicuro che migliorerò in altri moduli. Non mi manca molto per raggiungere il mio grado di preparazione migliore, avevo già iniziato ad allenarmi in Germania”.

Rajkovic è arrivato in rosanero grazie a Curkovic e ovviamente a Zamparini: "La fiducia del presidente Zamparini mi fa piacere. Lui è una grande persona e io sono molto contento di essere qui".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia