Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Faggiano: "Non sono qui per rilassarmi, acquisteremo giocatori di qualità"

PALERMO. La prima conferenza “in casa” da direttore sportivo del Palermo. Daniele Faggiano parla a Boccadifalco e come prima cosa annuncia l’ormai imminente acquisto di Alessandro Gazzi: “Deve fare le visite mediche e poi il ragazzo arriverà. Possiamo dire che è quasi fatta”.

Faggiano lancia un messaggio chiave per l’ambiente rosanero: “Adesso dobbiamo remare dalla stessa parte, qui c’è un rapporto giornaliero con il presidente e l’allenatore. La società è al lavoro per rinforzare la squadra, acquistare giocatori di qualità. Non sono venuto qui non per rilassarmi”.

Obiettivi precisi per la prossima stagione: “Il nostro obiettivo per la prossima stagione sarà quello di tenerci stretta la Serie A. Zamparini? Mi confronto assiduamente con lui. La responsabilità è grossa, i colpi sono del Palermo, non sono miei o di qualcun altro, viene prima la squadra, la città. I colpi se sono miei o del presidente o di qualche consulente non importa, se i giocatori sono forti vanno bene. Non scopriamo nulla di nuovo, il presidente ha dei consulenti, ma ci sentiamo ogni giorno al telefono e parliamo delle mosse di mercato da fare”.

Il ds rosanero conferma Ballardini in panchina: “Ballardini non ha alcun mal di pancia, non ho percepito alcun disagio da parte dell’allenatore. Se avessi percepito dei disagi da parte di Ballardini di certo non l’avrei detto a voi”.

Spunti di mercato: “Rajkovic? Si è allenato a Palermo, monitorato da noi ma non da vicino perchè non aveva ancora sostenuto le visite mediche. I test di questa mattina sono andati bene. Alesaami gioca ancora nel Gotenborg? Significa che sta bene, ci stiamo lavorando”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia