Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo pronto al secondo acquisto: in arrivo Aleesami

Haitam Aleesam

PALERMO. Il Palermo sta ormai definendo il suo secondo acquisto. In arrivo c’è il terzino marocchino ma con passaporto norvegese, Haitam Aleesam. Quasi tutto definito, mancano i dettagli e poi il calciatore dovrebbe essere in città per iniziare la preparazione agli ordini di Davide Ballardini.

Appunto Ballardini, il tecnico ha “mal di pancia”, nutre malumori, ma alla fine dovrebbe restare in rosanero e iniziare quindi il campionato. Per l’attacco viene a galla un nome nuovo, è quello di Adam Szalai, di proprietà dell’Hoffenheim. L’attaccante magiaro, classe 1987, vorrebbe cambiare aria.

Intanto al Giornale di Sicilia parla Edoardo Goldaniga, il difensore dovrebbe alla fine restare a Palermo: “Sicuramente le voci di mercato fanno piacere, però io penso a migliorarmi in campo e a lavorare giorno dopo giorno. Se mi cercano in tanti, vuol dire che ho fatto buone prestazioni. Ciò non toglie però che debba ancora migliorare. Sono molto legato alla città di Palermo e alla società, che ha dimostrato tanta fiducia nei miei confronti, oltre che alla tifoseria – dice Goldaniga - il presente è il Palermo, devo dare il massimo qui per realizzare i miei sogni. Prima di ogni cosa viene la salvezza qui. Magari non all’ultima giornata, stavolta. Cercheremo di fare più punti possibili per non doverci salvare di nuovo all’ultimo secondo ed evitare una partita come quella col Verona”.

Futuro societario: Frank Cascio spinge sull’acceleratore per incontrare Zamparini e iniziare la trattativa. L’imprenditore italo-americano attende una risposta dal presidente rosanero per fissare un incontro.

Infine rapporti tesi tra Trapani e Palermo dopo il passaggio di Faggiano ai rosanero. Il club granata vorrebbe far pagare al dirigente e quindi al club rosanero una sorta di penale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia