Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Finora l'unico volto nuovo è Embalo

PALERMO. Con un solo volto nuovo (Embalo) e un giocatore ormai prossimo all’addio (Vazquez), il Palermo parte per il ritiro di Bad Kleinkirchheim. I rosanero si raduneranno oggi in Friuli e, contestualmente, ci sarà la prima conferenza stampa dell’anno.

Nell’hotel che ospiterà il Palermo, alle ore 16, verranno presentati il nuovo direttore sportivo rosanero Rino Foschi ed il consulente del presidente Zamparini per la gestione generale Stefano Pedrelli. Poi la partenza per Bad. E’ questione di dettagli ormai per la cessione di Vazquez al Siviglia, il club andaluso ha offerto circa 12 milioni tra cash ed eventuali bonus, il Palermo spera di arrivare almeno a quindici. Si tratta. Il Mudo, intanto, si allenerà con il Palermo e, appena arriverà la chiamata, saluterà il gruppo rosanero per volare in Spagna.

Gruppo comunque incompleto, il Palermo deve affrettarsi a chiudere operazioni di mercato, anche perché Ballardini ha chiesto rinforzi. Per la difesa continua a piacere Gyomber, prossima settimana probabile che si possa arrivare ad una fumata bianca. Alastra andrà in prestito al Matera. Sempre in uscita, da capire il futuro di Cassini: il brasiliano non è stato convocato per il ritiro e si trasferirà nuovamente in prestito. Sulle sue tracce c’è il Chiasso.

Intanto per tutti i giocatori in attesa di sistemazione nasce Football Sicily, la nuova realtà riservata ai calciatori svincolati in attesa di tesseramento. Allenamenti quotidiani al campo Cantera Ribolla, a coordinare il progetto un pezzo di storia di Palermo, l'ex allenatore rosanero Ignazio Arcoleo. E per la prima volta sbarca in panchina anche Gaetano Vasari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia