Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato del Palermo, nel mirino Gnoukouri e Ceccherini

Per la zona mediana si allontana Cigarini, sia il calciatore che l’Atalanta vogliono tanto e allora il Palermo al momento non può permettersi certe cifre

PALERMO. Un difensore e un centrocampista, sono queste le priorità del Palermo e di Foschi per avviare il mercato in entrata dei rosanero. Per la zona mediana si allontana Cigarini, sia il calciatore che l’Atalanta vogliono tanto e allora il Palermo al momento non può permettersi certe cifre.

Piace anche Gnoukouri dell’Inter, il suo agente parla così a “Il Pallone sotto l’ombrellone” su Rgs: “Attualmente ci sono diverse squadre, le dinamiche del mercato però cambiano ogni giorno – dice Drago - ovviamente conta il progetto, fa 20 anni quest’anno e deve essere messo nelle condizioni di crescere. Adesso è arrivato il momento di giocare, vedremo chi ci darà la possibilità. Palermo è una piazza gradita, chi non andrebbe a Palermo? Non ho ancora avuto personalmente dei contatti con Foschi, ma prima devono parlarsi le società. Qualità del mio assistito? Ha buona tecnica. Non è molto esplosivo, ma ha forza. Con un buon progetto può crescere negli anni a venire. Bisogna trovare un buon progetto, quello è l’importante. Che poi sia a Palermo, a Pescara, a Bologna o a Crotone non importa. Purtroppo per ora con l’Europeo e col limite delle rose va tutto a rilento. Spero che la soluzione ideale si possa trovare già prima dell’inizio dei ritiri”.

Difesa: Gonzalez a piccoli passi si avvicina al Bologna, mentre per Ceccherini c’è la concorrenza del Crotone. Foschi la prossima settimana cercherà di stringere i tempi e provare a soffiarlo al club calabrese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia