Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: Foschi è il nuovo ds del Palermo

PALERMO. La prima casella del nuovo Palermo sembra ormai piazzata. Rino Foschi sarà il nuovo ds rosanero. La conferma ufficiale del club di viale del fante non è ancora arrivata, la conferma arriva direttamente dalle parole del patron Maurizio Zamparini: "Il mio direttore sportivo sarà Foschi - ha detto a radio Kiss Kiss -. Il Palermo ad Oddo? E’ un ottimo allenatore, ma non l’ho contattato. Mi piace anche Stellone".

Vazquez è seguito dalla Roma: "Siamo in contatto con Sabatini. Ora vediamo. C’è pure il Milan che è interessato, ma al momento è impegnato nella trattativa con i cinesi. Se la Juve sta pagando Berardi 25 milioni quello è il prezzo di Vazquez. Per me è un giocatore completo ma sottovalutato. E’ quello che ha fatto più dribbling di tutti ed è quelli che ha subito più falli di tutti. Per me chi lo prende fa un affare”.

Il titolare in porta, dopo l'addio di Sorrentino, sarà Posavec: “Il nostro nuovo portiere? Sarà Posavec, si tratta di un giovane croato che è fenomenale, lo vedrete presto. È il miglior portiere dopo Donnarumma”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia