Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorrentino dice addio al Palermo
Per il capitano forse un posto al Chievo

Stefano Sorrentino è stato uno dei protagonisti di questa stagione

PALERMO. Stefano Sorrentino dice addio al Palermo. Il portiere e capitano rosanero aveva già fatto intendere di avere già preso una decisione subito dopo la gara vinta con il Verona.“Ho già deciso ma devo prima parlare con il grande capo” disse nel corso di un’intervista.

Ieri, però, nel corso della cena di fine anno del Palermo, il portiere ha salutato e ringraziato tutti, con ogni probabilità andrà quindi al Chievo Verona. Vuole avvicinarsi a casa, ma soprattutto non ha digerito una stagione sicuramente delicata e particolare, e perché no anche il mancato rinnovo contrattuale che il capitano dei rosanero aveva chiesto.

Tra il Palermo e Sorrentino per il possibile rinnovo ballavano circa 400 mila euro, il capitano chiedeva un rinnovo alle stesse cifre dell’attuale contratto ma non c’è più stata trattativa, Zamparini ha intenzione di abbassare il monte ingaggi e sicuramente lo stipendio di Sorrentino è tra i più alti, ecco perché il Palermo non farà un’altra offerta a chi è stato poi decisivo nella corsa salvezza.

Scadenza quindi contrattuale per Sorrentino che sarà libero di accasarsi in un altro club, si attende solo l’ufficialità ma andrà al Chievo Verona. Nei prossimi giorni prevista una conferenza stampa dell’ormai ex capitano rosanero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia