PALERMO. "Quella contro il Napoli è stata una partita molto importante, mi è piaciuto il nostro atteggiamento difensivo e non quello offensivo perché dobbiamo essere più presenti in area di rigore". Lo ha detto Giancarlo Gonzalez, difensore del Palermo, oggi in conferenza stampa, commentando la sconfitta di domenica scorsa.
Il centrale ha assorbito bene il nuovo cambio d'allenatore e Walter Novellino ha dato un po' d'entusiasmo all'ambiente. "E' un tecnico molto esperto - ha spiegato - ha dimostrato grande voglia di vincere, ci ha detto che la cosa più importante è il rispetto per il lavoro".
Dietro incalzano Carpi e Frosinone. "Loro sono in zona retrocessione ma noi dobbiamo pensare al nostro cammino. Dobbiamo - ha aggiunto - concentrarci sul nostro lavoro e non su quello che fanno gli altri". Secondo Gonzalez in un momento come questo serve "unità".
"Quando i tifosi stanno tutti uniti si possono raggiungere traguardi, al contrario tutto sarebbe più difficile. Sono un uomo di calcio - ha concluso - e so che qualcuno può commettere qualche errore. Io ho commesso alcuni errori ma voglio continuare a lavorare per migliorarmi".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia