Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, Palermo-Bologna e il fascino di Debora Caprioglio

PALERMO. Ci saranno anche la bellissima attrice Debora Caprioglio e i comici Toti & Totino domenica a Tgs Studio Stadio per assicurare uno spettacolo davvero speciale e risate a volontà a quanti si sintonizzeranno sul canale 15 del digitale terrestre. La trasmissione condotta da Salvatore Fazio racconterà le emozioni della partita Palermo-Bologna a partire da mezzogiorno.

Sarà davvero una puntata imperdibile con un cast eccezionale. E' previsto persino uno speciale momento con i vincitori del Festival di Sanremo: gli Stadio che hanno riservato una sorpresa ai telespettatori di Tgs Studio Stadio. Ci sarà anche il commento di una campionessa di calcio: l'ex giocatrice della Nazionale femminile Pamela Conti.

E ancora, visto l'orario, tanto spazio alla cucina con lo chef Gigi Mangia che preparerà in diretta le sue speciali e prelibate ricette che lo hanno reso famoso anche all'estero. E poi non mancherà la grinta del farmacista-tifoso Domenico Simonetti sempre a caccia della cura giusta per salvare i rosa dalla retrocessione. Spazio alla bellezza con le miss di Reginetta d'Europa.

In questa puntata anche la Sagra del Mandorlo in Fiore con il sindaco di Agrigento Lillo Firetto e il direttore artistico del Festival internazionale del Folklore Francesco Bellomo. A rendere particolarmente frizzante la trasmissione ci sarà poi tanta musica coinvolgente con la band "Tre Terzi". I telespettatori possono interagire in diretta inviando i propri commenti attraverso una mail a [email protected].

A leggere i messaggi dalla postazione telematica ci penserà Michele Sardo. In platea anche le giovani promesse della scuola calcio guidata da Pamela Conti. Lo spettacolo va in onda dallo Sporting Village di Palermo. L'ingresso è libero ma sarà consentito soltanto fino all'esaurimento dei posti disponibili. A raccogliere i commenti dei tifosi in platea ci sarà Federica Terrana. La regia è firmata da Salvo Scherma, il coordinamento tecnico è di Piero Brignoli, quello giornalistico di Angelo Morello.
Debora Caprioglio diventò famosa con il film erotico Paprika di Tinto Brass. Conduttrice del programma "Conviene far bene l'amore", al cinema è stata protagonista del giallo-erotico Spiando Marina e del comico Saint Tropez - Saint Tropez. Ha poi conquistato il grande pubblico in Tv e al teatro. Toti & Totino da 20 anni sono protagonisti nelle piazze di tutta la Sicilia. La loro popolarità cresce in tv e si affermano anche a livello nazionale ed internazionale: tempi comici notevoli e straordinaria capacità di improvvisazione sono gli ingredienti principali del loro successo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia