Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il campionato del Palermo parte contro il Genoa, Iachini: "Possiamo crescere molto" - Video

PALERMO. «Cercheremo di andare in campo come  abbiamo sempre fatto, attingendo in tutti i modi alle risorse  sulle quali abbiamo lavorato, magari sfruttando caratteristiche  diverse e cercando di creare il più possibile problemi e  grattacapi agli avversari. Siamo consapevoli di dover continuare a  lavorare parecchio: abbiamo davanti a noi tanti margini di  crescita e allo stesso tempo dobbiamo completare la rosa». Così,  in conferenza stampa l'allenatore del Palermo, Beppe Iachini.

«Per essere cambiati, siamo cambiati tanto. Rispetto allo scorso  anno non ci sono più alcuni giocatori. Abbiamo inserito nuovi  elementi nella rosa della passata stagione: sono arrivati alcuni  calciatori molto giovani e altri devono ancora arrivare.  Aspettiamo quando sarà finita tutta questa fase di mercato per  vedere quanti e chi saremo; poi potremo fare altre valutazioni.  Vogliamo fare un altro bel campionato e mettere in mostra,  valorizzandolo, il nostro parco giocatori», ha proseguito Iachini.

 

«La società è al corrente di quello che c'è da fare; noi  dobbiamo restare concentrati sul campo e pensare al campionato.  Dobbiamo fare del nostro meglio per iniziare al meglio il nostro  cammino. È chiaro che la volontà della società, e anche mia,  era quella di avere, nel momento in cui usciva un giocatgore,  subito pronto il sostituto. Non è stato, però, possibile fare  ciò, dunque guardiamo avanti», ha spiegato ancora il tecnico del  Palermo.  «Domani l'avversario sarà molto ostico: il Genoa ha buone  qualità. Ci vorrà una partita di spessore dei miei: dobbiamo  giocare concentrati e con convinzione e dobbiamo provare a  proporre quello che è sempre stato il nostro gioco», ha concluso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia