Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passo falso per il Palermo, piegato in amichevole dallo Sporting Gijon: finisce 3-1

I rosanero accorciano nel finale con il solito Quaison, tra le poche note positive rosanero della serata spagnola

A segnare per il Palermo Quaison

Primo passo falso del precampionato per il Palermo che ieri sera è stato piegato 3-1 dallo Sporting Gijon. In Spagna i rosanero non hanno brillato, giocando una partita poco brillante, sotto di due gol già nel primo tempo. Rosanero in campo dal primo minuto con un 3-5-2. Sorrentino tra i pali, in difesa Struna, Vitiello ed Andelkovic. A centrocampo sugli esterni Rispoli e Lazaar, in mediana il terzetto composto da Chochev, Jajalo ed Hiljermark. In avanti il tandem Vazquez-Belotti.

Nella prima frazione di gara Sporting Gijon più pimpante dei rosa e arriva anche il vantaggio al 30' con Castro. Al 42’ il Gijon raddoppia con Lora, che in tuffo supera Sorrentino sul preciso cross dalla destra di Jony. Tanto cambi nella ripresa ma a fare gol è sempre la formazione spagnola, 3-0 di Mendi. Il Palermo accorcia nel finale con il solito Quaison, tra le poche note positive rosanero della serata spagnola.
Palermo che rifinirà in questi ultimi giorni la preparazione prima dell'esordio stagionale che sarà a ferragosto in Coppa Italia contro la vincente tra Casertana e Avellino. Quella che inizierà domani sarà una settimana fondamentale per il mercato, sopratutto per la ricerca dell'attaccante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia