Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorrentino in ritiro carica il Palermo: "Sarà una nuova sfida, altre battaglie che non vedo l’ora di iniziare"

Sorrentino, 6. Gioca contro un pezzo importante del suo passato, poiché al Toro ha giocato quattro stagioni da titolare. Non ha colpe sul gol di Bruno Peres e neppure su quello di Maxi Lopez che batte da due passi in solitudine. Non si lascia sorprendere dalla battuta forte e centrale di Maxi

PALERMO. Secondo allenamento per il Palermo a Coccaglio. Questa mattina la squadra di Iachini ha iniziato la seduta con delle ripetute a carattere intermittente e con delle esercitazioni sul possesso palla. Dopo un supplemento di lavoro atletico, la seduta si è conclusa con una partita a metà campo.

All'allenamento, d'accordo con il Santos, ha preso parte anche Emerson, in attesa della formalizzazione del suo trasferimento. Francesco Bolzoni ha svolto attività di riatletizzazione e si è sottoposto alle cure fisioterapiche. Nel pomeriggio i rosanero si trasferiranno a Bad Kleinkirchheim, in Carinzia, sede del ritiro fino al 19 luglio. Dopo le parole di Iachini di ieri, oggi tocca al capitano Stefano Sorrentino parlare: “E’ una delle più importanti annate, la prima con la fascia da capitano. Fino ad oggi sono il più vecchio del gruppo – ha dichiarato Sorrentino al sito ufficiale -, quindi metterò a disposizione la mia esperienza e i miei capelli bianchi a questo gruppo che è giovane e ancora incompleto. Ma da qua all’inizio del campionato sarà sicuramente al completo e pronto ad affrontare un campionato di Serie A molto difficile. Ogni anno che passa c’è sempre nella mia testa la voglia di voler raggiungere degli obiettivi personali, oltre a quelli di squadra. Sarà una nuova sfida, tante altre battaglie che non vedo l’ora di iniziare”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia